Lancia idropulitrice
Comprare una lancia idropulitrice è il miglior acquisto che si possa fare quando parliamo di combattere lo sporco.Questo semplice attrezzo serve a tutto, a tutti ed in ogni situazione perchè chiunque abbia da lavare, o dare dei diserbanti, o dei prodotti antizanzare, antiparassitari e via dicendo dovrà semplicemente inserire la lancia in un normalissimo rubinetto di casa e tramite una potenza enorme lo strumento distruggerà la sporco.Noterete immediatamente la grande facilità di levare lo sporco da scooter ma anche camion, auto, trattori, insomma qualsiasi cosa abbia bisogno di una grande potenza del flusso d'acqua. Inoltre questo attrezzo lo possiamo anche definire un miracolo economico, se infatti solitamente spendiamo qualche euro all'autolavaggio ora non ci sarà più bisogno perchè in brevissimo tempo ammortizzeremo anche questo costo grazia alla spesa abbordabilissima di questo attrezzo.
Iniziamo con l'esaminare il modello di idropulitrice con un forte getto d'acqua. Caratteristica fondamentale avere l'acqua che fuoriesce con forte potenza perchè altrimenti risulterebbe impossibile combattere lo sporco in maniera efficace.Provate ad immaginare semplicemente ad un trattore che dopo aver lavorato un'intera giornata nei campi pieni di fango rientra a casa, sicuramente l'immagine che vi si presenterà non sarà piacevole e non vedrete l'ora di togliere quello sporco che ormai sarà diventato quasi un'unica parte con il trattore. Con questo apparecchio e soprattutto grazie alla gran potenza dell'acqua toglieremo tutto quello sporco in men che non si dica.Stesso discorso può essere fatto con la nostra macchina o con il nostro scooter.
Solitamente la lancia viene munita di ugelli snodabili che permettono di decidere se effettuare un lavoro ad ampio raggio o con getto potente d'acqua.L'ugello largo, quindi ad ampio raggio, ha la caratteristica di agire delicatamente quindi sarà perfetto il suo utilizzo per piante e fiori perchè altrimenti se non utilizziamo questa funzionalità rovineremo definitivamente il tutto.Inoltre può anche essere utilizzato per dare dei diserbanti o degli antizanzare, infatti sfruttando l'ampiezza del raggio che ci offre l'ugello risparmieremo tantissimo tempo.A questo punto vi chiederete : ma se lo attacchiamo al rubinetto come facciamo a spruzzare antiparassitari o simili? Il tutto è reso possibile grazie ad un serbatoio che si può riempire con il liquido che si desidera ed al giorno d'oggi tutte le lance idropulitrici presenti sul mercato ne dispongono.
Se ancora non fosse ben chiaro la comodità di questo strumento è enorme.Come si potrebbe arrivare a pulire un camioncino se non tramite una scala o sporcandosi? Invece queste lance sono allungabili e raggiungono tutte minimo 1,5 metri senza difficoltà quindi si potrà lavare a distanza senza bagnarsi.Anche l'interno del passaruote non sarà più un problema, infatti lo si potrà rendere pulito senza sporcarsi e con estrema facilità grazie alla snodabilità della lancia. Con l'ugello stretto si può arrivare ad altezze impensabili, come per pulire i cornicioni delle case infatti si può arrivare a 8 metri senza difficoltà.Se dobbiamo irrorare delle piante o dobbiamo dare degli antiparassitari ci sarà bisogno di qualcuno che andrà in cima al cipresso ed invece con il nostro prodotto non ci sarà bisogno di alcuna scala.Anche a togliere le foglie che durante l'inverno si sono piazzate nel nostro giardino o levare lo sporco dai muretti ci pensa sempre lei, la nostra fidata idropulitrice.
-
La lancia per idropulitrice è una specie di pistola ad acqua, che con l'ausilio della pressione creata dall'idropulitric
visita : lancia idropulitrice
COMMENTI SULL' ARTICOLO