Lampade a led

Vantaggi delle lampade a led

Le lampade a led offrono moltissimi vantaggi. Una maggiore resistenza nel tempo unita ad una migliore luminosità permettono di recuperare in brevissimo tempo i maggiori costi da affrontare al momento dell'acquisto. Si pensi all'esempio di un albergo che, trasformando completamente l'illuminazione da tradizionale a led, ottiene in media un risparmio di 15.000 euro all'anno. L'illuminazione a lampade led è perfetta per mettere in risalto piccoli particolari in muratura oppure per illuminare vetrine di pasticcerie e bar per la sua luce fredda che non trasmette calore. La possibilità di avere disponibilità di luce in un gran numero di colori la rende perfetta per ogni ambiente e ideale in ogni situazione. Offrono infatti la possibilità di illuminazione nei colori classici, oppure di ricreare luci soffuse per atmosfere più rilassanti.
Lampada a led

BLSTY All'aperto Nido Poltrona Pensile Cuscino Sedia, Traspirabile Confortevole Cuscino de Sedile per Hanging Egg Chair Amaca Cuscini Schiena Senza Staffa-Striscia

Prezzo: in offerta su Amazon a: 73,78€


Lampade a led e27

Lampada a led con attacco e27Per ottenere il massimo risparmio energetico, sia nelle abitazioni che nelle attività commerciali o industriali, è indispensabile poter sostituire tutte le lampade tradizionali (quelle a incandescenza) con lampade a led. Per questo motivo in commercio è possibile trovare lampade e faretti con ogni tipo di attacco. Faretti led da incasso oppure lampade a led e27 sono disponibili, insieme a molti altri tipi di attacchi, per permettere di ottenere veramente un notevole risparmio. La tecnologia led infatti, contrariamente a quanto avviene nelle lampadine a incandescenza, sfrutta l'opportunità offerta da alcuni materiali semiconduttori di produrre fotoni. Per poter sfruttare al massimo questa sua caratteristica è però indispensabile poterle installare in ogni locale, indipendentemente dagli attacchi di cui è provvisto.

    TecTake 800718 Isola Prendisole in Rattan, Tettuccio Parasole Pieghevole, Componibile Versatilità, Resistente Raggi UV, Cuscini Idrorepellenti -Disponibile in Diversi Colori (Grigio | No. 403281)

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 459€


    Lampade a led per casa: per difendere l'ambiente

    Lampade a led L'illuminazione con tecnologia led, dapprima presente solo in alcuni utilizzi come semafori, cellulari, luci delle automobili, si è pian piano perfezionata fino ad arrivare nelle nostre abitazioni. Oltre a garantire un notevole risparmio energetico che si traduce in minori costi relativi al consumo, permette di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente. Molte sono le caratteristiche delle lampade a led che influiscono positivamente nella protezione ambientale. Una lampada a led non contiene mercurio, emette una luce pulita priva di raggi UV, funziona a bassissima tensione e quindi in completa sicurezza e a basso impatto ambientale, non teme umidità e vibrazioni. La maggiore durata nel tempo poi permette di avere un numero minore di lampade da smaltire. Da tenere poi presente che le lampade a led non contengono nè filamenti nè mercurio, entrambi componenti pericolosi da smaltire separatamente.


    Lampade a led per esterno

    Illuminazione esternaUn grande giardino oppure anche un piccolo spazio verde dove ritrovarsi con gli amici nelle fresche serate estive, risulteranno perfettamente illuminati grazie alle lampade a led per esterno. In grado di offrire una illuminazione fino a quattro volte maggiore rispetto alle tradizionali lampadine a incandescenza, permettono di tagliare notevolmente gli importi in bolletta. Molto apprezzate risultano essere le lampade a sfera, posizionate sopra una base per esterni. Questa viene considerata la soluzione migliore anche per illuminare vialetti e sentieri di accesso alla casa, oltre allo spazio destinato ai posti auto. Con un consumo ridotto, ed una spesa conseguentemente molto bassa, si riuscirà a garantire una perfetta luminosità in ogni angolo all'aperto, per suggestivi ritrovi e cene con gli amici.



    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO