Decespugliatori honda
La tecnologia dei decespugliatori Honda con motore a 4 tempi garantisce numerosi vantaggi rispetto ai decespugliatori a 2 tempi soprattutto se si vuole optare per una scelta consapevole che si basi sul risparmio di costi e sulla possibilità di diminuire l'impatto delle emissioni sull'ambiente. I modelli Honda non consumano olio e assicurano un risparmio di benzina del 50 % rispetto ai modelli tradizionali; per non parlare dei costi minori di manutenzione che in media sono del 30 % in meno. Anche i vantaggi a favore del rispetto dell'ambiente sono notevoli e consentono di ridurre le emissioni di idrocarburi dell'85 % e quelle di ossido di azoto del 65%. Se queste caratteristiche potrebbero indurvi a pensare che le prestazioni offerte da un decespugliatore con motore a 4 tempi siano minori di quelli tradizionali, l'utilizzo potrà stupirvi positivamente. L'azienda ha ideato questo motore garantendo la stessa potenza di un 2 tempi e offrendo anche un servizio più gradevole: le vibrazioni, i rumori e i cattivi odori sono stati ridotti al minimo in modo da consegnare al consumatore un prodotto il più possibile funzionale ma anche confortevole.
L'azienda offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di decespugliatori in modo da assicurare al cliente un prodotto adattabile alle esigenze più varie, dal proprietario di un piccolo o medio giardino che si aspetta una pulizia efficace e minuziosa fino al cliente che necessita di uno strumento valido per aree molto grandi e difficili da trattare. I decespugliatori ad asta sono leggeri e maneggevoli e sono consigliati soprattutto alla prima categoria; questa tipologia di decespugliatore è disponibile in due versioni: il decespugliatore ad asta rigida ed il decespugliatore ad asta curva. Il decespugliatore ad aste rigida è il modello base mentre il decespugliatore ad asta curva è ideale per una resa precisa grazie alla funzione di bordatore che consente di raggiungere anche le zone più difficili di piccoli e medi giardini.
Oltre al decespugliatore ad asta rigida e al decespugliatore ad asta, Honda offre anche due modelli pensati per chi necessiti di uno strumento utile a sostenere le mansioni che richiedono più attenzioni: il decespugliatore a manubrio e il decespugliatore spalleggiato. Il decespugliatore Honda a manubrio consente di lavorare in modo più confortevole, ottimizzando i risultati con meno fatica. Questo decespugliatore è quindi preferibile per lavori che richiedono molto tempo. Il decespugliatore spalleggiato è stato ideato per i clienti che devono affrontare i lavori più impegnativi e che hanno bisogno non solo di una lunga autonomia ma anche di ottimi risultati specialmente con le aree più difficili da trattare; tra tutti i modelli Honda disponibili il decespugliatore spalleggiato è il più efficiente.
Honda fornisce ai propri clienti anche numerosi accessori per queste macchine agricole in modo da offrire la massima resa per tutte le esigenze. L'azienda garantisce inoltre la facilità d'uso e di montaggio di questi accessori. Tra la vasta scelta sono disponibili potatori (lunghi 25 centimetri) per decespugliatori Honda UMK425 e UMK435, taglia-siepi da 55 centimetri (peso 1,9 Kg) per decespugliatori Honda UMK425 e UMK435, scuotitore a pettine per modelli UMR435T (dispone di asta fissa e asta telescopica), molto utile anche per raccogliere olive, pistacchi, noci, nocciole e mandorle. Oltre a questi accessori è possibile acquistare anche l' asta telescopica di 1,85/2,70 metri per decespugliatore UMR4357 e l'asta fissa di 2 metri per decespugliatore UMR435T.
COMMENTI SULL' ARTICOLO