Decotto di carote

Come fare il decotto di carote: gli ingredienti

Un decotto viene utilizzato per le parti dure delle piante; radici, rami, cortecce, noci, e alcuni tipi di semi.Essendo queste parti della pianta più difficili, è necessario lavorare un po' per ottenere il medicinale da queste. Questo richiede un'attenta cottura.I decotti sono essenzialmente utilizzati per la medicina alternativa e per la realizzazione di prodotti per la cura del corpo.Avrete bisogno di una buona pentola con un coperchio. Se non si dispone di una pentola in vetro si prega di utilizzarne una in porcellana altrimenti i metalli possono penetrare nel vostro decotto. Ingredientiolio di palmaolio di coccoolio di olivalisciviaacquaRicetta:Ricetta in Grammi170.1 grammi di olio di palma141,75 grammi di olio di cocco141,75 grammi di olio di oliva177 ml di acqua 6 hg olio di palma5 hg olio di cocco5 hg olio d'oliva3 litri d'acqua.
mazzo di carote per decotto

Europea betulla bianca, Betula pendula, Weeping betulla bianca semi di 100 albero

Prezzo: in offerta su Amazon a: 20,7€


Come fare il decotto di carote: la ricetta

come fare il decotto di carote Per fare il decotto di carote, è necessario pulire e tagliare alcune carote, metterle in una casseruola, aggiungere acqua (ne servono almeno 3 kg per la ricetta), in modo da regolare la quantità di acqua secondo le vostre esigenze. Poi portate il composto all'ebollizione e rivolgete il calore verso il basso per far sobbollire per 20-30 minuti (l'acqua diventerà di un colore arancio pallido).Iniziate pesando l'idrossido di sodio e aggiungendolo all'acqua con le carote. Ora, pesate tutti gli oli e metteteli in un forno a microonde. Scaldate leggermente fino a che il composto non diventa liquido. Aggiungete la soluzione di liscivia raffreddata alla miscela di olio raffreddato. Il nostro obiettivo è avere una temperatura di circa 49° C, perché questo è un piccolo lotto (0,5 kg). Non vogliamoche il composto si surriscaldi. Quando viene raggiunta la temperatura, miscelare la soluzione di oli e con un frullatore ad immersione, continuare a mescolare, quindi versare in uno stampo e lasciar riposare per 24 ore. Se si desidera aggiungere altro decotto, fare un secondo lotto in modo da poter confrontare la differenza.

    Cuscino termico con cintura, semi di lino. Lunghezza totale: 135cm, blu scuro. Cuscino riscaldabile per forno, microonde e frigorifero. Caldo e freddo

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 35,9€


    Benefici delle carote sulla salute: vista, cancro e malattie cardiache

    carote nel campo o giardino Malattie cardiacheMangiare frutta e verdura di colore arancio è associato ad un minor rischio di malattie coronariche (CHD). In particolare, le carote sono associate ad un rischio bassissimo di malattie coronariche. Cancro Gli antiossidanti (beta-carotene) contenuti nelle carote possono svolgere un ruolo nella prevenzione del cancro. La ricerca ha dimostrato che i fumatori che mangiano carote più di una volta alla settimana hanno un minor rischio di cancro ai polmoni, mentre una dieta ricca di beta-carotene può anche proteggere contro il cancro alla prostata Il consumo di beta-carotene è anche associato ad un minor rischio di cancro al colon, mentre l'estratto di succo di carota può uccidere le cellule leucemiche e inibire il loro aumento. Vista Una carenza di vitamina A può causare il deterioramento dei fotorecettori del vostro occhio portando a problemi di vista. Mangiare cibi ricchi di beta-carotene può aiutare a restituire la vista.Salute del cervello L'estratto di carota è utile per la gestione delle disfunzioni cognitive e può offrire un miglioramento della memoria.


    Decotto di carote: Benefici delle carote sulla salute: composizione nutrizionale

    varie sfumature di carote Una carota intera di medie dimensioni o mezza tazza di carote tritate è considerata una porzione media. Una porzione di carote fornisce il 25 % di calorie e il 6 % di carboidrati.Le carote contengono vitamina A, potassio, vitamina C, folati, vitamina E, fosforo, manganese, vitamina K, calcio, magnesio, ferro e zinco, aiutando così vari tipi di meccanismi fondamentali per gli esseri umani.Le carote ottengono il colore arancione brillante dall'antiossidante beta-carotene. Il beta-carotene è assorbito dall'intestino e trasformato in vitamina A mentre sta avvenendo la digestione.Le carote sono disponibili in una vasta gamma di colori, come viola, giallo e rosso e contengono una grande varietà di antiossidanti (come gli antociani nelle carote viola e il licopene nelle carote rosse).Questi ortaggi possono essere mangiati crudi, cotti o all'interno di estratti, succhi e infusi.



    COMMENTI SULL' ARTICOLO