Bulbi fino a 1 m
Cerca e trova i Bulbi che hanno un'altezza massima di un metro e che fanno parte della rubrica giardino
Altre notizie inerenti: Bulbi
-
Scopri le caratteristiche del ranuncolo, le sue origini, i metodi di coltivazione, le cure che necessita e molto altro nella nostra pagina!
-
Il giglio o lilium è il nome generico con cui vengono in genere indicate una serie di bulbose molto affascinanti e caratteristiche. In genere queste bulbose non sono molto grandi e raggiungono un’alte
-
I tulipani sono una delle bulbose più adatte ad essere coltivate per la decorazione di aiuole, giardini vasi e parchi...scopri le loro caratteristiche con i nostri approfondimenti
-
L'Hemerocallis è una splendida pianta bulbosa conosciuta soprattutto per la bellezza dei suoi fiori, che si presentano con colori vivaci nel periodo tardo estivo.
-
La liatris spicata, conosciuta anche come liatride a spighe è una bulbosa conoscita per le sue alte spighe fiorite che compaiono in tarda estate.
-
L'agapanto è una pianta bulbosa che può raggiungere notevoli dimensioni, fiorisce nella stagione estiva e presenta fiori di colori diversi molto decorativi.
-
Scopri l'acidanthera, pianta bulbosa apprezzata moltissimo come ornamentale anche se poco conosciuta
-
L'amaryllis belladonna, chiamato anche amarillide d'estate è una pianta bulbosa conosciuta per i suoi particolari fiori, di solito rosa, che fioriscono a primavera.
-
Le anemoni producono un bel fogliame elegante e sottili fusti eretti, ramificati, agli apici dei quali sbocciano ampi fiori bianchi o rosati
-
Scopri come coltivare le specie di Arisaema, piante erbacee caratterizzata da fiori molto simile alla calla!
-
L'alstromeria è una bellissima pianta che si origina da un bulbo, perenne, e capace di regalare ottimi fiori
-
I bulbi di tulipano sono una specie molto apprezzata fra le bulbose e non solo per i bellissimi colori
-
Il caladio è una pianta a foglie caduche che può essere coltivata sia in piena terra che in vaso, come varietà da appartamento.
-
La calla è una pianta rizomosa abbastanza semplice da coltivare e grazie a molti processi di ibridazione, può resistere sia al caldo che al freddo.
-
La calla è una pianta bellissima per il giardino, in grado di regalare fiori bellissimi e di crescere in maniera eccezionale anche nelle zone con poca luce...scopri come coltivarla
-
La calla è una erbacea perenne molto conosciuta per la particolare forma dei suoi fiori. Il suo nome scientifico è Zantedeschia aethiopica.
-
Il bulbo rappresenta un ingegnoso sistema della natura per preservare le piante, dar loro modo di sopravvivere a periodi
visita : bulbi da fiore