Piante da interno resistenti a temperature poco sotto lo zero
Le piante della sezione Piante da interno che crescono bene anche se in inverno passano periodi freddi con temperature inferiori ai -5°C in questo elenco di schede di approfondimento per conoscerne tutti i segreti di coltivazione
Altre notizie inerenti: Piante da interno
-
Il tronchetto della felicità, conosciuto anche come pianta di yucca, è ideale per vivacizzare gli ambienti interni di casa
-
La pianta di capelvenere, famosa anche come Adiantum capillus veneris, appartiene al genere delle felci.
-
In commercio si trovano diverse specie di Peperomia, tra cui la più diffusa è Peperomia caperata, con fogliame di colore verde scuro.
-
La fatsia japonica, chiamata anche Aralia è una pianta di origine giapponese con foglie dal forte carattere ornamentale. Sono piante piuttosto resistenti e possono essere coltivate anche all'aperto.
-
Tra le specie più amate da coltivare in casa, le calle occupano una posizione importante. Scopri come coltivarle al meglio!
-
Il ficus australe o rubiginosa presenta un fogliame di grandi dimensioni, coriaceo, di un bel verde brillante.
-
La Soleirolia soleirolii, conosciuta anche come Helxine, è varietà perenne a carattere tappezzante, con foglie di piccole dimensioni.
-
Russelia equisetiformis: informazioni riguardanti le generalità della pianta, esigenze colturali, moltiplicazione e molto altro ancora.
|
EisEyen Cestino da Picnic per Pesce, Cestino per Giocattoli, Camino, Cesto portaoggetti in alghe Marine, per cameretta Bambini, Bagno, Grande, Piccolo, Rosa/Nero/Bianco, Schwarzes Muster, Large
Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,79€ (Risparmi 22,68€)
|
-
La sarcococca è una pianta di facile coltivazione. Per la sua corretta cura è infatti sufficiente seguire poche e semplici linee guida.
-
La Adiantum capillus veneris è una specie tropicale conosciuta anche con il nome di capelvenere. Scopri come coltivarla!
-
L'azalea indica o azalea da interno è una pianta arbustiva con foglie scure e una copiosa fioritura primaverile. Ne esistono diverse varietà con colori dei fiori differenti.
-
Portare un po di verde tra le mura domestiche non è difficile! Coltiva anche tu il ficus benjamin seguendo i nostri consigli!
-
L'Acalypha reptans o califfa è una varietà perenne proveniente dall'Asia. Presenta un fogliame di colore scuro e infiorescenze rosse sulle piante femminili.
-
Scopri come coltivare le bellissime calle con i nostri preziosi consigli!
-
Le Adiantum venustum o Capelvenere sono felci impiegate anche come piante da appartamento grazie al loro potere ornamentale derivante anche dal fatto che cambiano colore nel corso dell'anno.
-
Per prendersi cura della Capelvenere e farla resistere all'interno dell'ambiente domestico bastano solo poche attenzioni, una corretta annaffiatura ed una buona esposizione.
-
Scopri come coltivare al meglio il tuo costus con i nostri preziosi consigli! Tutte le informazioni di cui avrai bisogno nella pagina!
-
La Fatshedera lizei, conosciuta comunemente come falsa edera è una varietà rampicante con foglie di colore scuro e fiori che si presentano nella stagione invernale.
-
Scopri come crescere al meglio la tua pianta di Murraya auriculata con i nostri consigli!