Per rendere accogliente e ospitale il tuo giardino puoi optare per la coltivazione di bellissimi e vivacissimi gerani. Si tratta di una pianta non particolarmente difficile da curare ma che risulta essere in grado di affascinare chiunque grazie ai suoi bellissimi e variopinti fiori. Scopri come prenderti cura dei tuoi gerani nel migliore dei modi.
Gerani
-
I gerani parigini fioriscono per tutta la primavera e l'estate, non temono il caldo, ma possono soffrire per le gelate invernali.
-
Il geranio zonale è così chiamato perché presenta una macchia scura nel mezzo dei petali che gli fa assumere varie sfumature di due-tre colori. Il fiore, piuttosto diffuso nel nostro Paese, è molto ut
-
I pelargonium, conosciuti da tutti come gerani, sono una delle piante da balcone più coltivate e apprezzate per la loro bellezza.
-
I gerani macranta vengono anche chiamati imperiali o regali per il fatto che presentano un fiore di grandi dimensioni.
-
Il pelargonium, o geranio, è una varietà di piante fiorite molto comuni nei giardini e sui balconi, grazie ai fiori colorati presenti per lungo tempo.
-
Come fare per piantare gerani nel modo giusto, così da avere un buona fioritura? Entra e leggi tutto quello che c'è da sapere.
-
Il geranio imperiale appartiene alla specie di pianta erbacea ed è conosciuta sia per la sua bellezza estetica ma anche per gli usi che se ne possono fare. Questo fiore è caratterizzato da foglie verd
COMMENTI SULL' ARTICOLO